Incidente stradale a San Marco in Lamis: auto fuori strada, conducente trasportato in ospedale in codice rosso

FoggiaToday INTERNO

Le sue condizioni sono serie, ma non versa in pericolo di vita.

Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri per gli accertamenti del caso. Incidente stradale, la scorsa notte, lungo la Provinciale 272, a pochi km dall'ingresso di San Marco in Lamis.

Gravi le condizioni del conducente, ma non versa in pericolo di vita.

Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi del caso

Gravi le condizioni del conducente, trasportato in codice rosso all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza'. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La strada è stata bloccata a lungo tempo per permettere l'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari e sono stati diversi i curiosi, residenti nella zona, che si sono riversati all'esterno delle loro abitazioni per seguire le operazioni di soccorso Il sinistro, avvenuto per cause ancora da accertare, ha provocato la fuoriuscita di strada di entrambe le auto coinvolte, poi finite in un canale a bordo carreggiata. (TrevisoToday)

Grave incidente ieri pomeriggio sulla via Fiorentina, all’altezza di Bottegone, dove è rimasto ferito un giovane, trasportato a Careggi in codice rosso. Da una prima ricostruzione, al vaglio della polizia municipale, si sarebbe verificato lo scontro tra una moto, su cui viaggiava il giovane, e una vettura. (LA NAZIONE)

L'automobilista, una ragazza di 25 anni, si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito. Daniele D'Amore, il conducente dello scooter, 34 anni, è morto sul colpo. (Il Messaggero)

Sul posto personale 118 e Polizia stradale I vigili del fuoco sono intervenuti alle 3,30 di ieri notte per un incidente stradale tra due automobili tra viale Roma e corso XXIII Marzo. (La Stampa)

Violento l’impatto, tra una fiat 500 a bordo della quale vi erano le due vittime e un Suv Bmw. Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Rossano. (Il Reggino)