Calciomercato – Di Marzio: “Calhanoglu sta rivalutando l’offerta del Milan”

Calciomercato – Di Marzio: “Calhanoglu sta rivalutando l’offerta del Milan”
Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul calciomercato del Milan: il giornalista Gianluca Di Marzio ha fornito degli aggiornamenti sul rinnovo di Calhanoglu. Salvatore Cantone. Uno delle questioni più spinose del calciomercato del Milan è senza dubbio il rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport e esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti: "Calhanoglu non ha ancora deciso il suo futuro, sta rivalutando l’offerta del Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Maurizio Compagnoni, giornalista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky Sport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Il progetto del Milan mi lascia un po' perplesso, ma gioca nella stessa posizione di Theo Hernandez. (Milan News)

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando" Non è un riavvicinamento decisivo, ma fino a qualche settimana fa sembrava certo il suo addio. (Milan News)

Leggi anche:. Il Milan ora aspetta offerte concrete e poi deciderà dove piazzare i due calciatori. Quel che è certo è che Conti e Caldara non rimarranno in rossonero il prossimo anno (MilanLive.it)

Ai dettagli il riscatto di Tonali: il Milan ha ottenuto lo sconto

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa pre Turchia-Italia sul suo futuro: "Nel mio futuro c'è ancora il Milan. L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione (Milan News)

Tonali rimane al Milan, il cartellino verrà riscattato. È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino. (MilanLive.it)

Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. I rossoneri, in cambio, cederanno alle Rondinelle il cartellino di Giacomo Olzer, fantasista classe 2001 della primavera rossonera (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr