Montefusco: “Gattuso? Impari a essere meno permaloso”

Montefusco: “Gattuso? Impari a essere meno permaloso”
Corriere dello Sport.it SPORT

Pensavo che questo centrocampista potesse dare di più al Napoli, ma non è stato così”

Ai microfoni di Radio Crc, Montefusco è molto critico nei confronti di Gattuso.

Vincenzo Montefusco, ex calciatore ed allenatore del Napoli, attacca l'attuale tecnico dei partenopei.

Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti, grande allenatore e grande personaggio, ma che a Napoli venne per fare il turista”. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima dell’okay però, Rino vuole comprendere meglio il progetto della Viola che si è proposta con un accordo di due anni con opzione per il terzo. Per la prossima stagione anche la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore, e Commisso è tornato a bussare alla porta di Rino Gattuso, che presumibilmente a fine campionato lascerà il Napoli (CIP)

rutte notizie in casa Napoli. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (Tuttosport)

Chiaro che anche la permanenza di big come Koulibaly o Fabian è legata a filo diretto al risultato finale. Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso. (CalcioNapoli24)

Napoli, addio Gattuso. "De Laurentiis ha già scelto": cono senza Champions, in panchina arriva il big

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. Da anni, oramai, la SSC Napoli 'pesca' nella qualitativa scuola calcio di Volla e i rapporti con il direttore Gianluca Grava, sono ottimi (CalcioNapoli24)

Per quanto riguarda il mercato, molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions League da parte del Napoli. Con i due punti persi contro i sardi, ora la qualificazione in Champions si fa più dura. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr