'Vlahovic ha meno tocchi di Perin e Di Gregorio': l'analisi è impietosa

'Vlahovic ha meno tocchi di Perin e Di Gregorio': l'analisi è impietosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ci dicono che è ultimo per tocchi nei 90’ con la media di 23.1, meno di Perin e Di Gregorio. Per passaggi ricevuti nei 90’ è ultimo con 16.7, meno anche qui di Di Gregorio e Perin. Come passaggi progressivi ricevuti, ovvero nel terzo di campo avversario e quindi dove Vlaho (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Un brutto stop, dopo l’ottima prova di San Siro contro l’Inter. I tifosi della Vecchia Signora sono arrabbiati, in particolare con Dusan Vlahovic, protagonista in negativo della sfida che ha visto le reti di McKennie e Weah e di Del Prato e Sohm per i Ducali. (Liberoquotidiano.it)

4 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Fabio Caressa ha parlato dagli studi di Sky Sport al termine del match Juventus-Parma rivelando. Ecco la sua analisi della partita: (Tutto Juve)

Vlahovic spreca troppo: a gennaio il colpo dalla Serie A in attacco

Un errore non da Dusan Vlahovic quello che sarebbe potuto valere il primo pareggio contro il Parma. Nel match, poi finito per 2-2, l'attaccante della Juventus accarezza il gol e poi però finisce per disputare la solita gara nervosa in cui non riesce a lasciare il segno. (TUTTO mercato WEB)

De Grandis: "Vi spiego le difficoltà di Vlahovic con Thiago Motta..." Nel post-partita di Juventus-Parma, valida per la decima giornata di Serie A 2024/25, Stefano De Grandis ha commentato su Sky la prestazione della squadra e il ruolo di Dusan Vlahovic nel sistema di gioco di Thiago Motta. (Bianconera News)

Molto sta passando dai gol di Dusan Vlahovic, tra le cose che non vanno all'Allianz Stadium ed è successo anche in Juve-Parma. (SpazioJ)