Portatile Lenovo ideale per scuola e università a meno di 250 euro | Punto Informatico

Portatile Lenovo ideale per scuola e università a meno di 250 euro | Punto Informatico
HelpMeTech ECONOMIA

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

Amazon propone oggi un ottimo Chromebook di Lenovo ideale per studio e lavoro, ad un prezzo eccezionale con processore Intel e 8GB di RAM.

The post Portatile Lenovo ideale per scuola e università a meno di 250 euro appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altre fonti

L’allarma arriva dal convegno "Verso una transizione sociale - Quale sviluppo per il futuro della Liguria" organizzato dalla Cgil Genova alla presenza del ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani. (Sputnik Italia)

Esaurita, per l’ovvia incongruenza temporale, la soluzione “nucleare”, si passa agli 8 giga di capacità rinnovabile da fare ogni anno. È tutto talmente assurdo che ci viene il dubbio che l’obiettivo di questa transizione ecologica non sia mai stato “ambientale” ma “politico” (Il Sussidiario.net)

Eni dal 2014 produce biocarburanti idrogenati Hvo nelle bioraffinerie di Venezia e Gela grazie alla tecnologia proprietaria Ecofining™, che consente anche di produrre carburanti sostenibili per l’aviazione (SAF) da materie prime di origine vegetale e di scarto. (LaPresse)

Energia, accordo Eni-Adr per sviluppo biocarburanti aviazione

Altrimenti, secondo il Codacons questa serie di aumenti potrebbe pesare anche oltre i 1.500 euro già indicati ” È proprio così ” conferma “il prossimo trimestre le tariffe elettriche potrebbero aumentare del 40%” . (Proiezioni di Borsa)

E il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani prevede che l’aumento sarà del 40 per cento, ben più alto – quindi – di quello di luglio, quando è stato del 20 per cento ma è stato smorzato dagli 1,2 miliardi messi dallo Stato. (Sky Tg24 )

Le prossime bollette porteranno avanti rincari fino al 40% e questo mette in cima all’agenda temi forti su politiche energetiche e ambientali. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr