Napoli, l’addio di Osimhen: parla Antonio Caliendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Caliendo. Di seguito le dichiarazioni dello ‘storico’ agente di calciatori. “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. Io lo avrei venduto a 200 milioni, intravidi delle qualità che subito salgono agli occhi. Quando ho visto che s’è inceppata la macchina del management ho pensato che un campione di questo livello sia stato portato ai minimi termini e mi piange il cuore. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attaccante del Nottingham Forest ha espresso il suo fermo sostegno al compagno di squadra in Nazionale, affermando che "merita le migliori opportunità". Il giocatore africano dell'anno in carica si trova in un limbo, senza alcun trasferimento in vista, dopo che il suo atteso trasferimento al Chelsea è fallito nonostante il suo desiderio di lasciare il Napoli. (Diretta)
Il mancato trasferimento all’Al-Ahli ha segnato una frattura profonda tra il bomber nigeriano Osimhen e il Napoli. (Napolipiu.com)
Osimhen è stato le nostre emozioni, la nostra storia. Una misera trattativa non lo cancella In tutta questa vicenda ci si dimentica delle emozioni, della storia, della passione. L’amore a tempo del calcio, mercenario e cinico, devoto al bisogno si consuma in un attimo. (IlNapolista)
Jacomuzzi: "McTominay e Gilmour faranno bene, in Premier modo di vivere il gioco affine a Conte" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore dell’Everton e presidente dell’Assosservatori: “Situazione Osimhen? Non c’è nessun vincitore, hanno perso tutti e qualcuno c’ha perso anche la faccia. (Tutto Napoli)
La vittoria contro il Parma, che ha portato la squadra guidata da Antonio Conte a 6 punti in classifica, ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, ma le questioni aperte riguardanti Victor Osimhen e Mario Rui gettano un’ombra sulla serenità dell’ambiente partenopeo. (Calcio Casteddu)
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a VAR, podcast slovacco. Queste le sue parole sul club azzurro ed altro: Lobotka: Ho detto che se dovessi andarmene, allora o al Barcellona, di cui si è parlato molto, o in un altro grande club. (Terzo Tempo Napoli)