Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il re, per diciannove anni consecutivi capitano giallorosso, oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini.

Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto.

Il racconto si ripete in Europa: a 38 anni e 59 giorni Totti è il più “esperto” marcatore della storia della Champions League.

Roma, Napoli e Milan si sono già portate avanti in campionato: sapranno reggere il ritmo per tutta la stagione?

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Batterà certamente il mio record - ha dichiarato l'ex romanista alla Gazzetta dello Sport -. I record sono fatti per essere battuti e in questo caso sarei veramente contento per lui. (Milan News)

Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante”. Roma e la Roma capiscano il valore di questo ragazzo: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader (RomaNews)

Leggi anche – Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma. Roma e il commento di Totti su Zaniolo. Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo in casa Roma. (CalcioToday.it)

Ha una mentalità diversa dagli altri, è uno dei più forti al mondo e se arriva uno più bravo è giusto che si prenda il primato. (Milan News 24)

Incontro positivo oggi per il rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini (scadenza 2022). Secondo il giornalista Angelo Mangiante, proseguono serrate le trattative per il rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini. (Calcio In Pillole)