Epic Games contro Apple, processo avviato: primo round tra accuse reciproche e difese – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ha preso il via il noto processo tra Epic Games ed Apple sulla questione Fortnite, che ha coinvolto subito Tim Sweeney e ha portato la discussione anche su altri store.

Il processo tra Epic Games ed Apple, partito dalla famosa esclusione di Fortnite dall’App Store di iOS per aver violato le regole sulla vendita di oggetti in-app, è iniziato nella giornata di ieri, con un primo scontro che si è svolto semplicemente presentando le rispettive posizioni, tra accuse reciproche e difese. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto è possibile leggere, Epic Games ha investito complessivamente 115 milioni di dollari in Borderlands 3. Va detto che Borderlands 3 ha venduto ben 1,56 milioni di copie sull'Epic Games Store, facendo recuperare a Epic buona parte di quanto speso per averlo (Multiplayer.it)

La casa di Fortnite ha dato al publisher 2K Games 80 milioni di dollari d’anticipo, recuperabili sulle vendite. Ha speso … | Notizie giochi PC WindowsRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Sony richiede una compensazione economica per il crossplay in Fortnite sotto alcune circostanze, la cosa è stata confermata dal CEO di Epic Games, Tim Sweeney. (HelpMeTech)

Apple in tribunale, nel mirino le commissioni chieste alle App Apple a processo per App Store: Epic Games di Fortnite e gli altri: "Un monopolio illegale" Il caso finito in tribunale è stato promosso da Epic Games, produttore del popolare videogioco Fortnite. (Rai News)

Fortnite avrebbe dovuto contenere un crossover con Samus Aran di Metroid e concerti di Lady Gaga e Ariana nei piani di Epic Games emersi dal processo. (HelpMeTech)

Ancora non è chiaro se si tratterà di una skin acquistabile nello shop in-game o di un personaggio NPC. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, nuova minaccia per gli utenti: attenzione a questo messaggio. (Inews24)