Epic Games contro Apple, processo avviato: primo round tra accuse reciproche e difese – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Epic Games contro Apple, processo avviato: primo round tra accuse reciproche e difese – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Ha preso il via il noto processo tra Epic Games ed Apple sulla questione Fortnite, che ha coinvolto subito Tim Sweeney e ha portato la discussione anche su altri store.

Il processo tra Epic Games ed Apple, partito dalla famosa esclusione di Fortnite dall’App Store di iOS per aver violato le regole sulla vendita di oggetti in-app, è iniziato nella giornata di ieri, con un primo scontro che si è svolto semplicemente presentando le rispettive posizioni, tra accuse reciproche e difese. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto è possibile leggere, Epic Games ha investito complessivamente 115 milioni di dollari in Borderlands 3. Va detto che Borderlands 3 ha venduto ben 1,56 milioni di copie sull'Epic Games Store, facendo recuperare a Epic buona parte di quanto speso per averlo (Multiplayer.it)

La casa di Fortnite ha dato al publisher 2K Games 80 milioni di dollari d’anticipo, recuperabili sulle vendite. Ha speso … | Notizie giochi PC WindowsRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Sony richiede una compensazione economica per il crossplay in Fortnite sotto alcune circostanze, la cosa è stata confermata dal CEO di Epic Games, Tim Sweeney. Dal processo fra Epic Games ed Apple basato su Fortnite continuano ad arrivare diverse informazioni molto interessanti per quanto riguarda lo stato dell’industria videoludica in generale, come il fatto che Sony richieda delle compensazioni economiche speciali per i giochi che sfruttano il crossplay sulle proprie piattaforme, cosa confermata dallo stesso Tim Sweeney, CEO di Epic Games, presente ieri in tribunale. (HelpMeTech)

Fortnite introdurrà un personaggio “strano”: lo svela un leak

Apple in tribunale, nel mirino le commissioni chieste alle App Apple a processo per App Store: Epic Games di Fortnite e gli altri: "Un monopolio illegale" Il caso finito in tribunale è stato promosso da Epic Games, produttore del popolare videogioco Fortnite. (Rai News)

Fortnite avrebbe dovuto contenere un crossover con Samus Aran di Metroid e concerti di Lady Gaga e Ariana nei piani di Epic Games emersi dal processo. (HelpMeTech)

Ancora non è chiaro se si tratterà di una skin acquistabile nello shop in-game o di un personaggio NPC. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, nuova minaccia per gli utenti: attenzione a questo messaggio. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr