Nintendo Switch agosto 2020, i giochi migliori del mese

Nintendo Switch agosto 2020, i giochi migliori del mese
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Alle meccaniche tradizionali del genere si affiancano le immancabili mosse speciali che caratterizzano ognuno dei protagonisti e che trasformano ogni partita in un evento imprevedibile, le cui sorti possono cambiare da un momento all'altro.

Su altre testate

Sebbene non ci sia alcun riferimento esplicito a Nintendo Switch, essa viene menzionata indirettamente. Nintendo Switch sfrutta infatti un SoC Tegra X1, e non sarebbe una sorpresa vedere un nuovo SoC Tegra potenziato su una eventuale Nintendo Switch Pro. (Gametimers)

Una nuova e più potente Nintendo Switch non farebbe male di sicuro, ma al momento non c'è nulla all'orizzonte e Nintendo tace. Per questo motivo, molti auspicano l'arrivo di una fantomatica Switch Pro, nome con cui viene chiamata l'ipotetica e tanto rumoreggiata revisione di Switch, dotata di un hardware più potente. (Eurogamer.it)

L'arrivo ormai sempre più vicino della next-gen non ha fermato infatti gli editori più importanti, pronti a sparare le ultime cartucce prima di gettarsi a capofitto su PlayStation 5 ed Xbox Series X. Per non perdervi nessuna uscita potete consultare la lista completa delle uscite nella nostra sezione Giochi in uscita, mentre per approfondire le singole uscite del mese vi invitiamo guardare il video qua sotto dedicato ai migliori giochi in uscita nel mese di agosto 2020. (Multiplayer.it)

All’inizio di quest’anno, Digital Foundry ha anche eseguito alcuni test per vedere come l’upscaling di DLSS avrebbe giovato agli attuali giochi per Nintendo Switch e i risultati erano fantastici, quindi il supporto DLSS 2.0 per la prossima console Nintendo Switch non sarebbe stato così inverosimile, permettendo anche un aumento della durata della batteria ed un intervento sulle prestazioni per le impostazioni di ray-tracing. (Tom's Hardware Italia)

C’è una categoria di giochi che sta spopolando davvero molto, soprattutto sul mercato PC. Se infatti perdiamo anche solo una volta, saremo costretti a ripetere completamente da capo il gioco (anche se magari questa volta partiremo con dei bonus o con… (Gaming Today)

La prossima generazione di Switch potrebbe supportare il DLSS 2.0. Il successore della console ibrida di casa Nintendo potrebbe arrivare con il supporto alle tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA, secondo una recente offerta di lavoro richiesta da quest'ultima. (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr