TUTTOSPORT - La Juve vuol vendere Perin, ma Preziosi nicchia - PianetaGenoa1893

TUTTOSPORT - La Juve vuol vendere Perin, ma Preziosi nicchia - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il portiere non ha spazio come titolare se resterà in bianconero: al Grifone interessa Sirigu, ma è un possibile obiettivo della Vecchia Signora. La Juventus vuol vendere a titolo definitivo Mattia Perin che non ha spazio da titolare in bianconero.

Secondo Tuttosport oggi in edicola l’idea non sembra essere gradita all’ipotetico acquirente Enrico Preziosi, presidente del Genoa che vorrebbe probabilmente riprenderlo in prestito anche per la prossima stagione. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Anche perchéL’Austria, assieme all’Italia, è uno dei paesi che hanno voluto il Greenpass per restituire alla gente la libertà di viaggiare. Per arrivare da noiNel corso del ritiro il Genoa disputeràcon avversari e modalità da definire, anche in base all’evolversi della situazione pandemica (Calciomercato.com)

La Val Stubai si è confermata come località prestigiosa per i ritiri: dal 22 al 31 maggio si è allenata la Russia per prepararsi agli Europei. A breve, tocchera al Craiova, poi a luglio ci sarà il Genoa (Pianetagenoa1893.net)

UDINESE – «Escono tante voci, c’è un gran parlare». Questo blocco così forte lascia intravedere un futuro roseo e darà un forte vantaggio alla squadra» (Calcio News 24)

Maran: "Al Genoa periodo complicato per il Covid. Europeo? Barella uomo chiave"

Amicizia e cooperazione trovano la loro continuazione, noi siamo solo felici di essere qui coi nostri amici del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

L'essere stati la prima squadra di Serie A a diventare un cluster di Covid non ha certo migliorato la situazione: "Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. (Calciomercato.com)

Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. La squadra poteva fare bene, ma quel periodo è stato complicato per tutto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr