Meghan Markle e la serie animata sulle «donne influenti»: ci sarà anche Diana?

LEGGI ANCHE. La vera storia tra Lady Diana e il maggiore James Hewitt. LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, la royal family «ignora» la seconda figlia

«Meghan sta lavorando con Furnish a questa serie da circa tre anni», rivela una fonte a Page Six, «quindi ben prima della Megxit.

«Una serie animata, incentrata sulle avventure di una ragazza di 12 anni che si ispira alla donne più influenti della storia». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grenada 0. Gold Cup, quarti di finale. Qatar vs El Salvador (24 luglio, Glendale). Stati Uniti vs Giamaica (25 luglio, Arlington). Messico vs Honduras (24 luglio, Glendale). (SuperNews)

Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). Il principe Harry non ha più peli sulla lingua: ha deciso di vuotare il sacco su quello che succede all’interno di Buckingham Palace. (Formatonews)

L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza attraverso la fondazione Archewell, come rivelato tra gli altri anche dall’esperto di Royal Family, Robert Jobson, su Twitter. Royal Family, in arrivo un vero e proprio cataclisma: trema la Regina Elisabetta per quello che potrebbe accadere a breve. (Inews24)

Harry e Meghan Markle, un altro sgarbo da parte della Royal Family che sta volta riguarda la loro secondogenita Lilibet Diana. Sul sito ufficiale dei Windsor, il suo nome non ha ancora fatto capolino, motivo di tempesta tra Harry e Meghan e la Regina. (INRAN)

In attesa di The Royals - Amori a corte ogni martedì alle 21.15 su Sky e Now - Sempre disponibile On Demand, sfoglia la fotogallery e scopri i loro look (Sky Tg24 )

L'annuncio ha colto di sopresa Buckingham Palace e avrebbe causato nuovi malumori con il fratello William e il padre Carlo. "Parla l'uomo e non il principe". "Scrivo non nelle vesti di principe, ma dell'uomo che sono diventato", ha garantito dalla sua "reggia" californiana (Sky Tg24 )