Milan, record di vendite per nuova maglia: una su tutte la più ambita

CalcioToday.it SPORT

La nuova maglia del Milan, quella prevista per la stagione 2020/21, ha registrato un sensibile aumento delle vendite dal giorno della data di uscita rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Pioli chiama Ibra e anche la permanenza dello svedese non dovrebbe essere un problema, finora però a mettere tutti d’accordo è la maglia rossonera.

Leggi anche – Serie A, Dal Pino conferma i dubbi: data inizio campionato incerta. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

All'ultima partita di campionato, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Inter ha inaugurato la maglia da trasferta della prossima stagione che aveva richiamato tantissimi commenti sui social nelle ultime settimane (Sky Sport)

La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno. (Calcio e Finanza)

on sono state ancora annunciate ufficialmente, ma la pagina Twitter La Maglia Bianconera ha svelato in anteprima la maglia da trasferta della Juventus per la prossima stagione: maglia blu scuro con scritte sponsor e lo stemma con le tre stelle bianco/oro, così come anche la doppia striscia ai lati del colletto e i bordi - spessi - delle maniche. (ilBianconero)

Disponibile ora ➡️ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead — JuventusFC (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@juventusfc) July 30, 2020. Così la Juventus presenta la nuova maglia per la prossima stagione. Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. (juventibus)

Prima del fischio d'inizio spazio anche alla maglia pre-partita del 2020-2021. All'ultima sfida della stagione (persa 3-1 contro la Roma), la Juventus ha messo in campo la nuova maglia della prossima stagione. (Sky Sport)

LE DELLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN. La divisa, che richiama i dettagli architettonici della Galleria, piace infatti molto alla tifoseria rossonera che aspetta ora di vederla esordire nella sfida di sabato contro il Cagliari a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)