La Juve soffre contro il Genoa, ma passa ai supplementari: Rafià spinge Pirlo ai quarti

La Juve soffre contro il Genoa, ma passa ai supplementari: Rafià spinge Pirlo ai quarti
Per saperne di più:
Il Messaggero SPORT

Chiesa e... COPPA ITALIA Napoli ai quarti, ma che fatica: 3-2 all’Empoli, decide Petagna. LEGGI LA CRONACA. Ultimo aggiornamento: 23:51.

Ma il Genoa se la gioca senza paura e rimonta il doppio vantaggio iniziale dei bianconero, trascinando la sfida oltre i tempi regolamentari.

I bianconeri si sudano un passaggio del turno che sembrava quasi scontato dopo la prima mezz’ora di gioco. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Una rete del belga al 119' regala alla squadra di Conte i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Milan nel derby. Dopo mezz'ora senza grandi opportunità, Sanchez colpisce il palo e viene atterrato dal portiere: il Var decreta il rigore che Vidal trasforma. (Sky Sport)

Paleari si supera nel finale su Kulusevski, il risultato non cambia più. La Juventus si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria per 3-2 ai supplementari contro il Genoa all’Allianz Stadium. (Virgilio Sport)

Morata 6,5 – Duetta bene con Kulusevski e si fionda con efficacia negli spazi che il Genoa gli concede. Le pagelle di Juventus-Genoa: Kulusevski trascinatore, Dumbravanu anello debole. JUVENTUS. Buffon 6 – Si distende ma nulla può sull’incornata di Czyborra. (CalcioMercato.it)

Coppa Italia, Juventus-Genoa 3-2: Rafia fa gioire Pirlo ai supplementari!

Poi il gol di Czyborra al 28′ che ha riaperto i giochi e quello bellissimo di Melegoni al 74′ che è valso i supplementari. È sua la zampata al 105′ dei tempi supplementari che vale il 3-2 finale e soprattutto l’accesso al turno successivo, dove affronterà la vincente di Sassuolo-Spal. (ForzaRoma.info)

Assalto che arriva e si concretizza al 105′ quando con una girata Rafia mette in porta il pallone del 3-2 che potrebbe regalare il passaggio ai quarti di finale alla Juventus in Coppa Italia. SEGUI JUVE-GENOA LIVE SU JUVENTUS NEWS 24 (Juventus News 24)

Poi ci hanno pensato Czyborra, al 28′ del primo tempo, e Melegoni, con un gran tiro da fuori al 74′, a riportare il Grifone in partita. Pirlo e i suoi uomini ottengono così la qualificazione ai quarti di finale della competizione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr