Bayern Monaco, nuova idea per l'attacco: Schick il dopo Lewa?

Calcio News 24 SPORT

Sull’attaccante ceco si è mosso il Bayern Monaco, che sta cercando l’erede di Robert Lewandowski.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo stagioni difficili passate in Italia (ad eccezione della prima), l’ex Samp e Roma si è ritrovato in Germania, tanto da attirare su di sè le attenzioni del top club bavarese

Schick potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen in estate: il Bayern Monaco punta l’attaccante ceco come sostituto di Lewandowski. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" (Calciomercato.com)

Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni (Tiscali)

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)

"Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. Il centravanti avrebbe raggiunto un'intesa triennale col club catalano MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Robert Lewandowski sempre più vicino al Barcellona. (Tiscali)