Serena: "Inter-Juve? Se dovesse vincere la Juve, avrebbe recuperato all'Inter otto punti in otto giorni"

Tutto Juve SPORT

Se dovesse vincere l'Inter, prenderebbe margine.

Sono entrambe squadre attrezzate e staranno attente a tutto: sono in ballo punti importanti.

Michele Serena è un allenatore di calcio ed ex calciatore dell'Inter ha detto la sua a FcInternews, sul derby d'Italia: "Dico che finirà in pareggio.

Se dovesse vincere la Juve, avrebbe recuperato all'Inter 8 punti in otto giorni, e sullo slancio potrebbe non fermarsi più". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - A Roma polizia e carabinieri hanno arrestato, ai domiciliari, due noti esponenti della tifoseria ultras della Lazio: sono accusati dell'aggressione ai danni di una troupe televisiva della trasmissione Rai "Storie Italiane", avvenuta a piazza di Ponte Milvio lo scorso 20 dicembre mentre veniva realizzato un video servizio sul Covid. (Tiscali.it)

La squadra giovane e sperimentale schierata da Andrea Pirlo è partita benissimo, con un Dejan Kulusevski sontuoso nel ruolo di punta affiancata ad Alváro Morata. Poi il Genoa ha pareggiato, contro una squadra bianconera sempre più fiacca e per nulla rinvigorita dai cambi di Andrea Pirlo. (La Stampa)

Ma, come sempre, questa è una partita-scudetto, anche se domenica darà indicazioni più definite su quale delle due al momento sia davvero l’anti-Milan. L’attacco più prolifico contro la miglior difesa, ma non solo: il croato è maratoneta e uomo-assist, Ronaldo paperone e capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)

D’altro canto c’è la Juventus, che dopo un iniziale giro d’orizzonte per profili di usato sicuro, specie in relazione alla linea avanzata, sta iniziando a gettare le basi per il futuro con investimento ad ampio raggio. (TUTTO mercato WEB)