Juventus Under 17: Marino trova il gol alla prima da titolare

Juventus Under 17: Marino trova il gol alla prima da titolare
Juventus News 24 SPORT

Buona la prima per il giocatore di Francesco Pedone con la maglia della Juventus Under 17, con cui aveva già esordito in questo campionato, ma solo a partita in corso.

Buona la prima per Mattia Marino, che trova il gol alla sua prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Juventus Under 17. Prima presenza da titolare in campionato e primo gol per Mattia Marino.

Alla prima partita da titolare, però, il giocatore bianconero ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Pedone, andando a segno e riportando la Juventus Under 17 alla vittoria contro il Pisa

Di ruolo originale terzino, ma, di fatto, adattabile a ricoprire diverse posizioni in campo, Marino aveva già giocato nel match contro lo Spezia (subentrando all’84esimo al posto di Florea) e contro la Cremonese (entrando al 54esimo sempre per Florea). (Juventus News 24)

Su altri media

Nel mirino di mercato c’è soprattutto Van de Beek, in uscita dal Manchester United dopo un’esperienza piuttosto negativa. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. (Stop and Goal)

I due giocatori non hanno ancora recuperato la miglior condizione fisica e non è escluso che Allegri possa decidere di non convocarli. La Juventus è pronta alla sfida dell’8^ giornata di campionato contro la Roma. (SerieANews)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pedri è ad un passo dalla firma: ecco cosa manca. La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. (Stop and Goal)

Juventus Under 16: terzino a tutta fascia. Così Nisci è diventato importante

– Erano molto interessati, e con un grande club e una buona squadra di calcio, era difficile dire quando l’avrebbero fatto. – È un calcio molto divertente e il campionato è migliore di quanto pensassi (TecnoSuper.net)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. Un avvio in campionato molto promettente, impreziosito da giocate utili a mettere i propri compagni nelle migliori condizioni per provare a colpire le difese avversarie. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr