Napoli, agguato in strada: ucciso davanti al figlio di 11 anni

98zeroinfo INTERNO

Ennesimo agguato camorristico nel napoletano. Davanti alla moglie, al figlio di undici anni e al suo amichetto. Fortunatamente entrambi i ragazzini sono rimasti illesi. Secondo gli investigatori era legato al clan Cennamo. Il sicario ha sparato alcuni ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato poco prima delle 14 ad Afragola, centro alle porte di Napoli. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che indagano. (Gazzetta di Parma)

Ritenuto un esattore del clan Cennamo, dieci anni fa Sciarra fu arrestato per estorsione a un imprenditore di Frattamaggiore, costretto per due anni a pagare ... (AlgheroNewsIt)

Secondo le prime indiscrezioni l'omicidio di Afragola è avvenuto lungo la Strada Statale Sannitica, dove la vittima si trovava in compagnia della moglie e del figlio di 11 anni, oltre che di un amico. (MondoNewsBlog)

E gli investigatori stanno lavorando per accertare se fosse legato al clan Cennamo. L'uomo è stato assassinato mentre era in macchina con moglie e figlio. (road2sportNews)

Era a bordo sua auto in compagnia della moglie 50enne, rimasta ferita ad una mano. L' agguato è avvenuto sulla Statale Sannitica, all' altezza del Vico Montegallo. (PrimaPaginaReggio24)

Sul posto sono giunti i Carabinieri, che indagano. Le indagini sono dei ... (InfoCatania)