F1 Gp Qatar 2021-Binotto: ”La vettura usura troppo le gomme, ma non è stato un weekend sotto le aspettative”

FUNOANALISITECNICA SPORT

Una Ferrari lenta, è questa l’opinione che tutti hanno avuto guardando la gara di F1 sul circuito di Losail in Qatar.

Chiaramente la vettura usura troppo le mescole ed è per questo che non abbiamo potuto spingere di più.

“A mio avviso non si è trattato di un weekend al di sotto delle aspettative” l’esordio sicuro del team principal di Maranello.

In merito a questa considerazione il team principal ha commentato: “Abbiamo ritenuto non necessario montare una nuova power unit con Leclerc

Il tutto dopo tre gare consecutive, con la stanchezza addosso, con un cambio di telaio affrontato tra ieri sera e stamattina, quindi molto bene davvero sotto tutti i punti di vista. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri media

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Altrimenti lui sarebbe stato davanti a Stroll dopo il pit stop. Mattia Binotto fa un bilancio positivo per l’affidabilità mostrata in Qatar, ma non può non sottolineare un problema della monoposto. (AutoMotoriNews)

Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. (Sky Sport)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. Terzo posto per un eccellente Alonso su Alpine. (AlVolante)