Vlasic il nome in pole per la trequarti: le ultime sulla trattiva

Vlasic il nome in pole per la trequarti: le ultime sulla trattiva
Milan News 24 SPORT

Al momento il club russo non sembra aver abbassato le proprie richieste restano fermo ai 30 milioni di euro, mentre il croato – che attende con attenzioni sviluppi nella trattativa- ha ripreso gli allenamento con la propria attuale squadra

Oltre al ritorno di Brahim Diaz, vice del turco nella passata stagione, la dirigenza sta lavorando su un altro colpo in quella posizione: il nome in pole è quello di Nikola Vlasic del Cska Mosca. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo. Ma è bastata un'intervista rilasciata in Russia dal diretto interessato per far crollare qualsivoglia tipo di trattativa. (Fantamagazine)

Il Milan, secondo numerose fonti, avrebbe presentato un'offerta di prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro più bonus Vlasic ieri non ha giocato in amichevole con il CSKA Mosca, impegnato nei test prima dell'imminente inizio del campionato russo. (Pianeta Milan)

L'ex-calciatore rossonero ha parlato bene dei dirigenti del Diavolo e ha celebrato il loro grande lavoro sul mercato. Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. (Il Milanista)

Berezutski (allenatore CSKA): “Vlasic? Costa tanto e ha una clausola”

Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi". Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (TUTTO mercato WEB)

Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile. Nikola costa tanto ed ha una clausola. (Milan News)

Qualche ora fa, dunque, Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della situazione di Vlasic (che ieri non ha giocato in amichevole contro il Nizhny Novgorod) ai microfoni di 'RSport', specificando, di fatto, come il calciatore possa essere in partenza. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr