Vlasic il nome in pole per la trequarti: le ultime sulla trattiva

Milan News 24 SPORT

Al momento il club russo non sembra aver abbassato le proprie richieste restano fermo ai 30 milioni di euro, mentre il croato – che attende con attenzioni sviluppi nella trattativa- ha ripreso gli allenamento con la propria attuale squadra

Oltre al ritorno di Brahim Diaz, vice del turco nella passata stagione, la dirigenza sta lavorando su un altro colpo in quella posizione: il nome in pole è quello di Nikola Vlasic del Cska Mosca. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. (Il Milanista)

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis (Ok Calciomercato)

Prende sempre più quota il nome di Nikola Vlasic come nuovo trequartista del Milan. E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan. (Yahoo Finanza)

Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi". Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (TUTTO mercato WEB)

Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro Il CSKA Mosca chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto, pronta l’alternativa. Il Milan starebbe proseguendo la trattativa per Vlasic, ma stando a quanto riporta SportMediaset la trattativa sarebbe più complicata. (Milan News 24)

La dirigenza rossonera, però, ha molto lavoro da fare per convincere il club russo ad abbassare le sue pretese. Redazione Il Milanista. (Il Milanista)