Diritti tv e SuperLega, oggi assemblea Lega Serie A: si discuterà anche di Juve

ilBianconero SPORT

A spiegarlo è Calciomercato.com: "Riunione convocata anche in seguito alla lettera degli 11 club (Roma, Torino, Bologna, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Benevento, Crotone, Parma e Cagliari) per analizzare 'i gravi atti posti in essere da Juventus, Milan e Inter'.

Possibile un nuovo bando, magari con la possibilità di una gara in chiaro che possa interessare a Mediaset"

Oggi pomeriggio ci sarà un'assemblea d'urgenza della Lega Serie A per discutere dei due argomenti più caldi e delicati del momento: le eventuali conseguenze del progetto SuperLega e la questione dei diritti audiovisivi (comunemente definiti "diritti tv"). (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Rinviato il voto del pacchetto 2 dei diritti TV. La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. (Toro News)

Non è stato invece trattato dalle società l’altro tema all’ordine del giorno, riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. (Fiorentina.it)

"Progetto Superlega: analisi degli eventi e delle conseguenze", si legge tra i temi dell'assemblea. All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. (LAROMA24)

Nella partita dell’andata contro il Milan è stato il giocatore decisivo del match: doppietta e vittoria per 3-1 Adesso, invece, è pronto per la partita più pesante della stagione contro il Milan. (CIP)

Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. vedi letture. La Juventus si muove per il futuro e negli scorsi giorni si è assicurata il cartellino del difensore centrale olandese Dean Huijsen per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

La società vorrebbe accontentare il tecnico serbo, ma c’è una condizione: l’austriaco deve liberarsi a zero dallo Shanghai SIPG. Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. (CIP)