00:01 | Eurolega: il Bayern batte Milano 85-82 in gara 4 e forza la bella

TIMgate SPORT

Shields attacca a testa bassa e dalla lunetta chiude il 7-0 bavarese, la tensione sale ma Lucic non si ripete dalla lunga con Milano sul +4 a 5’ dal termine (73-77).

Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82: la partita. Milano apre il match con una tripla di Delaney, Reynolds dalla lunetta firma i primi due per i padroni di casa ma il play statunitense in collaborazione con Punter regala il +4 all’Olimpia (6-2). (TIMgate)

Ne parlano anche altre testate

Messa alle strette, Milano ha trovato ancora una volta la forza di reagire tornando a +2 grazie a Delaney e mancando addirittura il +4 a causa di un fallo in attacco molto dubbio fischiato a Shields. (QUOTIDIANO.NET)

Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva. (Tuttobasket.net)

IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva. Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). (gazzettadimilano.it)

Dopo i primi dieci minuti il punteggio recita 23-19 Bayern Monaco. Un redivivo Bayern Monaco non molla mai e trionfa in un match tiratissimo, forzando così gara-5. (Datasport)

Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera. Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. (BasketUniverso)

Milano comincia subito bene ma presto va in svantaggio anche per mano di Seeley che va subito in doppia cifra di punti: 23-19 al termine del primo quarto. (Zazoom Blog)