Gazzetta: "Gazidis shock. L'ad del Milan: 'Ho un tumore, ma ne verrò fuori'"

Gazzetta: Gazidis shock. L'ad del Milan: 'Ho un tumore, ma ne verrò fuori'
Milan News SPORT

L'ad del Milan: 'Ho un tumore, ma ne verrò fuori'": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che un controllo di routine ha permesso al dirigente rossonero di scoprire di avere un carcinoma alla gola.

Il sudafricano si trova già a New York per curarsi

"Gazidis shock.

(Milan News)

Su altre testate

Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione. Chiesa batte CR7 - Sondaggio tra i tifosi bianconeri su quale sia stato il miglior gol della passata stagione ed in volata Federico Chiesa supera Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Spriano su come si manifesta il tumore alla gola: "Non conosco il caso, ma i tumori dell'orofaringe, cioè che originano nella parte posteriore della gola, sono cresciuti del 300% negli ultimi 20 anni. Che, quando entra nella bocca del paziente, va a localizzarsi nel tessuto linfatico dell'orofaringe e può determinare l'insorgenza del tumore. (Pianeta Milan)

Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. di Carlos Passerini. Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha scoperto la malattia durante un controllo medico: «Secondo i medici mi riprenderò completamente». (Corriere della Sera)

Dramma Gazidis. E il popolo del Milan lo "adotta"

Il dirigente rossonero ha un tumore: "Ma ne verrò fuori". vedi letture. E' di ieri la notizia del tumore di Ivan Gazidis ed oggi La Gazzetta dello Sport titola con le sue parole: "Ma ne verrò fuori". Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (TUTTO mercato WEB)

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr