Coronavirus: conferenze e chalet, così Covid-19 ha superato confini e oceani

latinaoggi.eu latinaoggi.eu (Salute)

Il secondo gruppo più numeroso di casi - 15 in totale quelli ricostruiti come appartenenti alla catena - è collegato a un'altra conferenza che si è tenuta in Baviera, Germania.

L'uomo è solo una delle 'gambe' su cui ha camminato il virus varcando oceani e confini.

La notizia riportata su altre testate

L’app ha sin da subito creato diverse polemiche in quanto fa uso di dati sensibili violando la privacy delle persone. Per poter utilizzare Close Contact Detector bisognerà inserire i propri dati personali, come il proprio nome ed il numero della carta d’identità. (Lezioni Europa)

E’ atterrato questa mattina intorno alle 7.30 all’aeroporto di Pratica di Mare, nel comune di Pomezia in provincia di Roma. Il bilancio delle vittime continua a crescere in Cina arrivando a contare 1500 decessi. (Il Meridiano News)

Coronavirus, Diamond Princess, Giappone. Fonte:google.it. Coronavirus, Spallanzani. È stato definitivamente dimesso il gruppo di 20 turisti cinesi ricoverati allo Spallanzani per precauzione. Coronavirus, impennata di morti in Cina, 242 nelle ultime 24h. (Metropolitan Magazine Italia)

Un nuovo tipo di diagnosi è stata adottata nella regione di Huabei, in Cina, per i pazienti affetti da Coronavirus, che include gli individui asintomatici. Oltre duecento in 24 ore. Continua, intanto, la ricerca di una possibile cura. (Scienzenotizie.it)

Presto, però, il 17enne arriverà a bordo di un aereo che atterrerà all’aeroporto militare di Pratica di Mare. Che cosa vuol dire volo in bio-contenimento. Ma che cosa significa volo in bio-contenimento in maniera dettagliata? (NewsSalute.it)

Complessivamente si parla di 63mila contagi in tutta la Cina, mentre sono un migliaio fuori dal territorio cinese. In totale i contagiati tra il personale sanitario sono circa 1.700, un numero elevato, causato dal contatto con molte persone, alcune delle quali che avevano contratto il virus. (Notizie Oggi 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.