Non solo Insigne: un altro caso fa discutere i tifosi del Napoli

Virgilio Sport SPORT

Ospina trasmette maggiore affidabilità ai tifosi del Napoli, che chiedono a Spalletti di confermarlo tra i pali.

I tifosi del Napoli si spaccano. “Ci avete stufato con Meret.

Non solo tra i pali, ma proprio per la leadership con cui guida la difesa”.

Tra le scelte che Luciano Spalletti dovrà compiere una in particolare accalora i supporter partenopei, quella riguardante il portiere.

Anche Giovanni difende il giovane portiere: “Meret è proprio odiato alla grande, ma gioca nel Napoli o nella Juve?”

(Virgilio Sport)

Su altri giornali

Il momento di Alex Meret, che dovrebbe tornare titolare in campionato dopo l'ultima presenza il 29 agosto sul campo del Genoa. E dunque dall’infortunio rimediato a Marassi con il Genoa alla seconda: Ospina, cioè l’uomo che da quella domenica le ha giocate praticamente tutte, concluderà i suoi impegni con la Colombia giovedì e rientrerà in gruppo soltanto sabato. (Tutto Napoli)

Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega. Ma almeno per questa stagione Spalletti andrà avanti con l'alternanza (la Repubblica)

Sarà un avversario ostico ma il Napoli è superiore e troverà le soluzioni per battere i granata. Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra (Tutto Napoli)

Possibile spazio a Demme, Mertens e Ghoulam, tre calciatori finalmente recuperati al 100% (mentre mancheranno Malcuit ed Ounas, oltre forse ad Ospina). Quest'oggi tornerà Victor Osimhen. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. (CalcioNapoli1926.it)

Regolarmente ristabilito l'ordine nei ranghi di casa Napoli, con il rientro dei tanti giocatori alle dipendenze di Luciano Spalletti dai rispettivi ritiri, ciascuno con la propria nazionale, per la capolista non sembrano presentarsi contraccolpi in termini di formazione prevista, almeno per il momento. (Torino Granata)

Meglio evitare esagerazioni" (CalcioNapoli24)