Miccoli si è consegnato in carcere: dovrà scontare 3 anni e 6 mesi per estorsione

Fanpage SPORT

Perché Miccoli si è consegnato in carcere. Ancor prima dunque di ricevere l'ordine di esecuzione della condanna, firmato questa mattina dalla Procura di Palermo, Miccoli ha deciso di costituirsi.

Il motivo per cui Miccoli è stato condannato a 3 anni e 6 mesi. L'ex stella del Palermo paga a caro prezzo un episodio avvenuto molti anni fa

3 anni e 6 mesi per l'accusa infamante di estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le parole di Antonio Savoia , legale dell'ex capitano del Lecce e del Palermo, Fabrizio Miccoli , condannato ieri in via definitiva alla pena di tre anni e sei mesi per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Lauricella junior era già stato condannato definitivamente il mese scorso e sta scontando 7 anni. Lui infatti si era rivolto, per farsi aiutare, a Miccoli, che nel capoluogo siciliano aveva le sue poco raccomandabili amicizie che gli sono costate la condanna definitiva (100x100 Napoli)

Chi è Fabrizio Miccoli, la carriera e la vita privata dell’ex attaccante pugliese condannato per estorsione. La moglie, i figli e la vita privata di Fabrizio Miccoli. Al fianco dell’ex calciatore ormai da diversi anni c’è Flavia Perrone (News Mondo)

L'ex bomber , oggi, si è presentato spontaneamente nel carcere di Rovigo. (CalcioNapoli1926.it)

La sentenza della Cassazione arrivata ieri ha fatto scattare il meccanismo che, nel giro di poche ore, avrebbe comunque portato all’arresto dell’ex attaccante che militò anche in Fiorentina, Juventus e Lecce. (Sky Tg24)

All’inizio degli anni 2010 c’erano i fatti quando Mikoli giocava a Palermo. L’ex nazionale italiano Fabrizio Micoli, ex attaccante del Palermo che ha giocato per la Juventus, è stato condannato a tre anni e mezzo di carcere per estorsioni di denaro a un’organizzazione mafiosa, si apprende mercoledì da una fonte giudiziaria. (laredazione.eu)