Nandez, Inter avvantaggiata da rapporti col Cagliari. Prestito si può – Sky

Inter-News SPORT

Oltre al già noto nome di Héctor Bellerin (vedi articolo), quello di Nahitan Nandez resta sempre un profilo su cui l’Inter continua a lavorare.

È una trattativa che può concretizzarsi in prestito, considerato anche i buoni rapporti tra le due società.

Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni»

DUTTILE – L’Inter continua a guardare con interesse a Nahitan Nandez del Cagliari. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Scrivendo sulla telenovela di mercato un epilogo identico a quello di Joao Mario: minusvalenza a bilancio, ma risparmio per quel che riguarda l'ingaggio (8,5 milioni lordi). Marotta e Ausilio lavorano per sfoltire la rosa: al cileno potrebbe essere offerta una buonuscita. (Fcinternews.it)

Nel menù di pranzo c'erano anche Pinamonti e Satriano, entrambi seguiti dagli isolani in caso dovesse salutare Giovanni Simeone. Nel menù Nainggolan, Nandez e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 19 luglio 2021 - L'Inter prova a far decollare la pista Nahitan Nandez. Il belga non rientrerebbe in una trattativa con Nandez, ma i nerazzurri potrebbero svincolarlo per consentirgli di firmare con i sardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calciomercato Inter, Nandez ha scelto: vuole solo i nerazzurri

Secondo quanto si legge su TS, Inter e Cagliari avevano parlato del calciatore ad inizio giugno prima che i discorsi si chiudessero. Il club nerazzurro sa dell’interesse di mercato del Cagliari non solo per Nainggolan ma anche per la punta Andrea Pinamonti (Stop and Goal)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’addio ormai imminente di un giocatore da tempo fuori dal progetto tecnico dei nerazzurri. Nainggolan potrà così tornare al Cagliari , col quale è sempre in ballo l’affare Nandez , a costo zero (InterLive.it)

L’Inter ha individuato in Nandez il rinforzo ideale per il centrocampo di Inzaghi. I rapporti tra le due società sono ottimi come dimostra anche il recente affare Dalbert, ma il Cagliari ha posto delle condizioni precise per la cessione del nazionale uruguaiano. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr