Telegram inarrestabile: arriva l'anti-ZOOM

Non sarà certamente trascurata la sicurezza, ma considerando che si tratta di Telegram non c’è da stupirsi.

Non si tratterà però di mere videochiamate: ci sarà anche la condivisione dello schermo, la cancellazione del rumore e non solo.

Sembra che il mese di aprile sia ricchissimo di novità per Telegram e gli appassionati della piattaforma di messaggistica di Durov.

Non resta che aspettare il mese prossimo per poter capire come potrebbero cambiare gli equilibri del settore dei software per videoconferenze, appena sarà resa disponibile la soluzione offerta da Telegram

Telegram: la nuova piattaforma di videoconferenze. (Telefonino.net)

Su altri giornali

La nuova funzione sarà disponibile con un aggiornamento di Telegram previsto per il mese di maggio Con questa funzione, sarà possibile avviare videochiamate di gruppo direttamente da Telegram con condivisione schermo, crittografia attiva, cancellazione del rumore e supporto per desktop e tablet. (iPhone Italia)

Il mese prossimo le chat vocali di gruppo offerte da Telegram si arricchiranno di una inedita “dimensione video”. A proposito di videochiamate, aggiungeremo una dimensione video alle nostre chat vocali entro maggio, rendendo Telegram una potente piattaforma per le videochiamate di gruppo. (Punto Informatico)

Una grossa novità quella annunciata da Telegram, che fa ufficialmente il suo ingresso nel mondo delle videoconferenze. L’ultimo anno è stato inevitabilmente contrassegnato dalla Dad e dallo smart working. (Inews24)

Per alcuni rappresentano il punto di riferimento quotidiano per restare in contatto con il proprio team di colleghi, per altri un modo per fare il punto della questione sull’avanzamento di un progetto. (TuttoAndroid.net)

Così adesso “Goat 2 Meeting” è diventato il modo in cui Sweet Farm può recuperare parte delle sue entrate Anna Sweet ha confermato ad Insider Trading che dall'apertura di "Goat 2 Meeting" a metà marzo, vi sono state già oltre trecento richieste di collegamento. (Today)

Si tratta delle videochiamate di gruppo che, secondo il CEO Pavel Durov, dovrebbero arrivare sulla versione dell’app dedicata a iOS durante il prossimo mese di maggio. (Libero Tecnologia)