MotoGP 2024. GP di Aragon. Incidente Alex Marquez-Pecco Bagnaia, la decisione dello Steward panel: nessuna sanzione [VIDEO e GALLERY]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nessuna ulteriore azione", cioè nessuna sanzione né per Alex Marquez né per Pecco Bagnaia. È questa l'estrema sintesi della decisione presa dallo Steward panel guidato da Freddie Spencer in merito all'incidente avvenuto tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia al giro 18 del GP di Aragon. Qui invece il comunicato completo: "L'incidente tra Bagnaia e Marquez al giro 18, alla curva 13, è stato messo sotto indagine e rivisto dopo la gara. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Marc Marquez e Ricciardo skipper per un giorno sugli scafi di Alinghi (Eurosport IT)
A scaldare gli animi in pista (e sui social…) è stato anche il rovinoso contatto che ha visti coinvolti Pecco Bagnaia e Alex Marquez in lotta per … Il GP Aragon fa ribollire la MotoGP 2024. (Corse di Moto)
Video suggerito Pecco Bagnaia è amareggiato dopo l'incidente con Alex Marquez che ha messo entrambi i piloti fuori gioco nel GP Aragon di MotoGP. Il pilota della Ducati che ha perso ulteriore terreno dal leader della classifica mondiale Martin, è rimasto interdetto di fronte alla reazione dello spagnolo dopo lo schianto. (Fanpage.it)
Lo spagnolo trova subito una spiegazione a quell'impatto: "Mio fratello non l'ha visto". (Fanpage.it)
– Nel giorno del ritorno al successo di Marc Marquez ad Aragon, 1.043 giorni dopo l’ultima volta, Alex Marquez e Pecco Bagnaia si sono stesi a terra, con accuse pesanti del campione del mondo verso lo spagnolo. (Quotidiano Sportivo)
La reazione di Bagnaia – La Gazzetta dello Sport ha raccolto l’opinione di Bagnaia, provato dall’incidente e scontento del comportamento del rivale. (Il Fatto Quotidiano)