Stefano De Martino, relax in famiglia (allargata): la giornata al parco con Santiago e... Luna Marì

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Stefano De Martino in versione papà bis. Il conduttore di ‘Affari Tuoi’ ha trascorso un pomeriggio al parco insieme al figlio Santiago, nato dal precedente matrimonio con Belen Rodriguez, e con loro anche la sorellina Luna Marì, secondogenita di Belen, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Stefano De Martino, che si divide tra Roma e Milano, ha fatto visita al figlio Santiago per trascorrere una giornata papà-figlio nella città meneghina. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle immagini del settimanale “Chi” ci sono i due fratelli legatissimi che giocano e Stefano che si diverte a coccolarli. L’ex ballerino mostra tutto il suo istinto paterno al parco a Milano con il primogenito e quando incontra Luna Marì, la seconda figlia di Belen, non esita a giocare con lei e a prenderla affettuosamente in braccio. (Tgcom24)
– foto | video Video in Evidenza X Emma Marrone, il video di Stefano De Martino fa sognare i fan Emma Marrone, il video di Stefano De Martino fa sognare i fan Stefano De Martino ed Emma Marrone: ritorno di fiamma in vista? – guarda APPUNTAMENTO FISSO - Il figlio di Stefano De Martino e Belén Rodriguez frequenta una scuola privata, l’American School. (Oggi)
Giornata al parco fra giochi e divertimento per Stefano De Martino, che ha deciso di trascorrere qualche ora di svago non solo con Santiago, il figlio nato dall'amore per Belen Rodriguez, ma anche con Luna Marì, la secondogenita della showgirl, avuta da Antonino Spinalbese. (DiLei)

Nella vita di Stefano De Martino c'è anche altro. Non solo tv e carriera. (iO Donna)
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)
E' l'uomo del momento. Vince e convince. Ascolti record per il "Affari tuoi", il gioiellino di Rai1 che Stefano De Martino, 35 anni, conduce da settembre scorso. Ora, l'ex marito di Belen Rodriguez, vero sex symbol, viene "pizzicato" dai fotografi del settimanale Chi (diretto da Massimo Borgnis). (rtl.it)