Trani: Trani incantata dal gioiello sul mare dal valore di 430 milioni di dollari

TraniLive ECONOMIA

Un gioiello che sta incantando centinaia di tranesi a riva tutti con gli occhi sui tre alberi in carbonio dell'imbarcazione.

Il suo nome è 'Sailing Yacht A' e il proprietario è Andrey Melnichenko.

Un gioiello dal valore di 430 milioni di dollari.

Il "mostro marino" ha interni disegnati da Philippe Starck ed è lungo 143 metri.

Melnichenko e sua moglie Alessandra hanno scelto la Puglia per la loro vacanza e dopo aver spostato a Bari oggi sostano dinanzi alla costa tranese

(TraniLive)

Ne parlano anche altre testate

È la nave a vela più grande del mondo, che ha scelto Bari per il suo tour della costa pugliese: dopo essere passata da Manfredonia, nella mattinata di sabato 18 settembre la maxi imbarcazione ha ormeggiato a largo del capoluogo, ricevendo tantissime menzioni sui social. (StatoQuotidiano.it)

In questi giorni il veliero sta attraversando le acque pugliesi, ma Sailing Yacht A da diversi anni frequenta le coste italiane, non finendo di stupire chi riesce ad avvistarla Nelle acque antistanti il porto, il magnifico e avvenieristico natante non ha lasciato indifferenti i baresi, accorsi sul lungomre per ammirarlo. (TGR – Rai)

Pare che in rada a Savelletri, nel pomeriggio di oggi 18 settembre, siano stati visti scendere dal Sailing A dei passeggeri che si sono imbarcati in un van privato, probabilmente per una visita del territorio e per cenare. (BrindisiReport)

E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui Il sartiame di questo yacht è stato sviluppato parzialmente per essere implementato su navi da carico e per essere utilizzato per uso commerciale. (Puglia Reporter Notizie)

La lussuosa imbarcazione nasce da un progetto di Philippe Starck ed è stato costruito da Nobiskrug. Le sue maestose vele, costruite e tessute negli Stati Uniti, hanno le dimensioni di un regolare campo di calcio. (TraniViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr