Previsioni meteo 12 gennaio: venti molto freddi e neve in pianura. Le regioni a rischio

Previsioni meteo 12 gennaio: venti molto freddi e neve in pianura. Le regioni a rischio
Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo 12 gennaio: venti molto freddi e neve in pianura.

Le temperature avranno valori massimi attesi tra i 3 di Potenza e i 12 di Palermo

Le regioni a rischio Che tempo farà oggi mercoledì 12 gennaio 2022?

Giornata sicuramente molto fredda con neve a quote molto basse, anche sotto forma di bufera a causa del vento forte, su parte delle regioni del Centro.

Sul resto delle regioni tempo più stabile. (Fanpage.it)

Su altre testate

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Tempo di lettura: 2 minuti. Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, giovedì 13 gennaio 2022. (anteprima24.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, mercoledì 12 gennaio 2022. Escluse precipitazioni, il vento soffierà da Nord-Est con intensità di 40 km/h e raffiche fino a 49 km/h. (anteprima24.it)

Previsioni meteo in provincia di Roma 12-13 gennaio 2022. Mercoledì: giornata soleggiata, con probabilità di rovesci pari al 10%. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledì e giovedì, rispettivamente 12 e 13 gennaio 2022 nella zona del basso Lazio. (Casilina News )

Meteo, mercoledì 12 gelide correnti polari sull'Italia, con venti di burrasca e neve a bassa quota

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino cieli sereni sui settori peninsulari, isolate piogge a sud della Sardegna e qualche addensamento sulla Sicilia Meteo Italia. AL NORD: Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza soleggiati su tutti i settori. (Bsnews.it)

per OGGI – 12 GENNAIO 2022. Precipitazioni isolate al primo mattino soprattutto sui settori centro-meridionali anche a carattere nevoso fin verso i 200m e più in basso sulle zone interne; migliora rapidamente dalla tarda mattinata a partire dai settori settentrionali; sereno o poco nuvoloso tra pomeriggio e sera. (Meteoregionelazio.it)

Nel resto del Sud e Isole alternanza tra sole e nuvole: qualche pioggia sulla Sicilia, con neve oltre 1000-1200 metri. Da giovedì 13 invece è atteso un graduale rialzo della pressione e un miglioramento del tempo anche al Centro-Sud. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr