Previsioni meteo 12 gennaio: venti molto freddi e neve in pianura. Le regioni a rischio

Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo 12 gennaio: venti molto freddi e neve in pianura.

Le temperature avranno valori massimi attesi tra i 3 di Potenza e i 12 di Palermo

Le regioni a rischio Che tempo farà oggi mercoledì 12 gennaio 2022?

Giornata sicuramente molto fredda con neve a quote molto basse, anche sotto forma di bufera a causa del vento forte, su parte delle regioni del Centro.

Sul resto delle regioni tempo più stabile. (Fanpage.it)

Su altre testate

Gelate al primo mattino sulle pianure, nelle valli e, localmente, sulle coste. per OGGI – 12 GENNAIO 2022. Precipitazioni isolate al primo mattino soprattutto sui settori centro-meridionali anche a carattere nevoso fin verso i 200m e più in basso sulle zone interne; migliora rapidamente dalla tarda mattinata a partire dai settori settentrionali; sereno o poco nuvoloso tra pomeriggio e sera. (Meteoregionelazio.it)

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio ancora tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutte le regioni. (Bsnews.it)

Previsioni meteo in provincia di Roma 12-13 gennaio 2022. Mercoledì: giornata soleggiata, con probabilità di rovesci pari al 10%. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledì e giovedì, rispettivamente 12 e 13 gennaio 2022 nella zona del basso Lazio. (Casilina News )

Le previsioni meteo per giovedì 13 gennaio. Prevalenza di tempo bello al Centro-Nord, Campania e Sardegna. Freddo invernale con valori di temperatura al di sotto della norma sul medio Adriatico e in gran parte del Sud. (METEO.IT)

Il vento soffierà da Nord-Est con intensità di 32 km/h e raffiche fino a 38 km/h. Escluse precipitazioni, il vento soffierà da Nord-Est con intensità di 40 km/h e raffiche fino a 49 km/h. (anteprima24.it)

Stando alle previsioni meteo per oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, nel capoluogo lombardo il termometro potrà scendere fino a 4 gradi sottozero. Le previsioni meteo per oggi, 12 gennaio, indicano che sarà un'altra bella giornata invernale nel capoluogo lombardo, che beneficia degli effetti di un campo di alta pressione che interessa tutta la Lombardia e buona parte del Nord Italia. (Fanpage.it)