Ha scontato 20 anni di carcere per l’omicidio di Nicholas Green ma ora chiede la revisione del processo: la lettera di Francesco Mesiano

Ha scontato 20 anni di carcere per l’omicidio di Nicholas Green ma ora chiede la revisione del processo: la lettera di Francesco Mesiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Vibonese INTERNO

Chiede la revisione del processo a conclusione del quale è stato condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione Francesco Mesiano, di 51 anni, di Mileto, accusato dell'omicidio di Nicholas Green, il bambino statunitense… (Il Vibonese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reginald Green è il padre di Nicholas, il bambino di sette anni che il 29 settembre 1994 fu colpito accidentalmente da un proiettile sulla Salerno-Reggio Calabria, durante un regolamento di conti, mentre era in viaggio verso il mare con la f… Novantacinque anni, instancabile e determinato. (la Repubblica)

Chiede la revisione del processo a conclusione del quale é stato condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione Francesco Mesiano, di 51 anni, accusato dell'omicidio di Nicholas Green, il bambino statunitense di 7 anni ucciso per errore nel 1994 nel corso di un tentativo di rapina mentre percorreva in auto, insieme ai genitori, l'autostrada Salerno-Reggio Calabria. (Il Messaggero Veneto)

ROMA – Nel settembre 1994 Nicholas Green era in vacanza in Italia con il padre Reginald, la madre Margaret e la sorellina Eleanor, di 4 anni. (Quotidiano online)

A Messina l’effetto Nicholas Green è ancora grande

E lanciano un appello per la donazione (Sky Tg24 )

A trent'anni dalla morte di Nicholas Green - i genitori del bimbo divenuto un simbolo per la donazione degli organi sono stati a Messina in occasione della III°... (Virgilio)

Si torna a parlare di trapianti e donazione di organi, due facce della stessa medaglia: a farlo sono Reginald e Margareth Green genitori di Nicholas, il bimbo americano divenuto un simbolo nazionale per la promozione della cultura della donazione degli organi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)