Madonna fuori di seno su Instagram. I fan: «Torna a fare buona musica»

Madonna fuori di seno su Instagram. I fan: «Torna a fare buona musica»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Madonna è maestra nel far parlare di sé.

Il nome della Regina del Pop nelle ultime ore è di nuovo sulla bocca di mezzo mondo non per nuova musica (per quella non si sa quanto dovremo ancora aspettare), bensì per delle foto a dir poco audaci.

Foto: Kikapress/Instagram Music: "Elevate" from Bensound.com. MEL B E LA BATTURA SUL SEX TOY CENSURATA NELLO SHOW DI ADELE

Del resto non si rimane sulla cresta dell’onda per 40 anni se non si ha anche questo talento. (Il Messaggero)

Su altri media

E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”. Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata. (Il Fatto Quotidiano)

Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. (Il Gazzettino)

Così Madonna ha poi contestato la scelta di Instagram di togliere le foto postate oggi. Calze a rete, lingerie che lascia ben poco all'immaginazione, pose allusive al limite dell'hard e un letto che toglie ogni dubbio. (Adnkronos)

Madonna inganna la censura e mostra i capezzoli su Instagram: le foto sono il vero “Free the Nipple”

– conclude Madonna – E che dire del fondoschiena di una donna, che nessuno censura mai. «Sto pubblicando di nuovo le foto che Instagram ha tolto senza un avvertimento o una notifica. (Revenews)

Ora, grazie alla Pastorale del Creato, ripianteremo questo albero presso le chiese calabresi e saranno i detenuti delle carceri calabresi a lavorare all'innesto". advertisement. “In Italia tra le tante piante del nostro patrimonio di biodiversità che rischiano di scomparire c’è l’Olivo della Madonna. (Sardegna Reporter)

Madonna "inganna" la censura di Instagram sul nudo. A cura di Beatrice Manca. "Free the nipples", chiedevano a gran voce star e attivisti per protestare contro la censura dei capezzoli di Instagram. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr