Elon Musk ha pagato “per farmi nascere maschio ed è legale”: la figlia transgender accusa il padre

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk ha pagato “per farmi nascere maschio ed è legale”: la figlia transgender accusa il padre In un post sui social Vivian Wilson accusa il padre (ripudiato). Il magnate avrebbe, con la fecondazione in vitro, pagato per scegliere il sesso del nascituro Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Il sesso che mi è stato assegnato alla nascita era una merce che è stata comprata e pagata”. (Dire)
Su altre fonti
La ragazza accusa il padre di aver scelto il suo sesso alla nascita, ragion per cui non ha accettato il fatto che lei abbia voluto cambiarlo. (Fanpage.it)
Vivian Jenna Wilson, figlia transgender di Elon Musk, ha pubblicato su Threads uno sfogo riguardante le presunte circostanze della sua nascita. Le affermazioni della ragazza non potevano passare inosservate agli attenti occhi dei media, che nel tempo hanno dedicato molto spazio alla giovane e al suo difficile rapporto con il padre, Elon Musk. (Cosmopolitan)
«Il mio sesso assegnato alla nascita è stato una merce che è stata comprata e pagata», ha scritto su Bluesky. «Quindi, quando ero femminile da bambina e poi sono risultata essere transgender, stavo andando contro il prodotto che era stato venduto». (Vanity Fair Italia)

Su 14 figli di Elon Musk solo quattro sono femmine. Vivian Jenna Wilson è una di queste anche se in realtà era nata maschio. La giovane, ora 20enne, è stata ripudiata dal padre per via della sua transizione di genere. (Open)
Da diverso tempo lo attacca su Threads, il social network in stile X lanciato da Meta. Vivian Wilson è la figlia più grande di Elon Musk. (Fanpage.it)
"Il sesso che mi è stato assegnato alla nascita era una merce che è stata comprata e pagata". "Quindi sin da bambina stavo andando contro il prodotto che era stato venduto. (L'HuffPost)