F1, Leclerc a Sky: "La mia guida ora è più aggressiva. Vettel? Ho imparato tanto da lui"

F1, Leclerc a Sky: La mia guida ora è più aggressiva. Vettel? Ho imparato tanto da lui
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Non sono mai stato tanto tempo a casa e mi sono goduto al massimo la famiglia.

In attesa del primo GP della stagione in Austria, Leclerc si racconta a Federica Masolin nello speciale Sky "Ferrari, Back On Track".

Su altri giornali

Lavoreremo e vedremo dove saremo", le parole di Charles Leclerc alla vigilia dell'inizio del Mondiale di F1. "Non sono grandi ricorsi, abbiamo perso la vittoria a pochi giri dalla fine - ha ammesso - Però ho imparato molto da quella gara. (Sport Mediaset)

Senza feste vistose e con un divorzio dalla Ferrari già firmato. Da scalare due volte, perché la domenica dopo, il 12 luglio, si replica sullo stesso circuito, senza che cambi una virgola. (Corriere della Sera)

Mattia Binotto, prima della trasferta inaugurale del mondiale al Red Bull Ring, ha fatto il punto della situazione Ferrari e ha parlato anche di Sebastian Vettel. Il team principal si aspetta una grande stagione da parte del tedesco. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Non vedo l'ora di calarmi nell'abitacolo della mia SF1000". Quello, poi, fu il punto di partenza che lo portò a conquistare i GP del Belgio e d'Italia, diventando subito un beniamino dei tifosi della Ferrari. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il via della stagione sarà in Austria, uno dei gp più positivi per la Ferrari l’anno scorso, con Leclerc battuto sul filo di lana da Max Verstappen. C'è stato un contatto tra di noi, ad ogni modo non credo che avremmo vinto lo stesso perché non eravamo sufficientemente veloci”. (QUOTIDIANO.NET)

Lewis Hamilton indossa una mascherina in garage Photo by: Steve Etherington / Motorsport Images. Dopo tredici anni di scalata, Lewis Hamilton vede la vetta dell’Olimpo. Ma non c’è solo questo traguardo nel mirino di Lewis, salito lo scorso anno a quota 84 Gran Premi vinti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr