Bambina di tre anni cade dal balcone e muore a Genova. Era sola in casa

L'HuffPost INTERNO

Quando la madre è tornata a casa ha trovato i medici a terra nel tentativo di rianimare la figlia.

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto.

Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. (L'HuffPost)

Su altre testate

La bimba potrebbe così essere riuscita ad aprirla facilmente. La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. (Il Messaggero)

0 Facebook Dramma a Genova, bimba cade dal balcone e muore: “Soccorsa prima dalla madre” La tragedia è accaduta nel pomeriggio, la donna era uscita di casa. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. (Voce di Napoli)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. Dalle prime informazioni è emerso che era sola in casa al momento della tragedia perché la madre era uscita per pochi minuti per andare a prendere il fratellino. (Tiscali.it)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe trovata sola a casa al momento della caduta, poiché la madre sarebbe uscita qualche minuto per andare a prendere il fratellino e non voleva che la figlia, già febbricitante, prendesse freddo. (NewSicilia)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Stando a quanto ricostruito nei minuti successivi alla tragedia, la piccola avrebbe aperto da sola la finestra, perdendo l'equilibrio e precipitando. Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era sola in casa al momento della caduta: la madre era uscita da pochi minuti per andare a prendere l'altro figlio, e si sarebbe accorta subito di quanto stava accadendo. (GenovaToday)