Maldini: «Nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova»

Maldini: «Nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova»
Calcio News 24 SPORT

Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato.

Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali.

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni dell’ANSA facendo il punto della situazione sul caos rinnovi in casa Milan dopo l’incontro Donnarumma-tifosi. (Calcio News 24)

Su altri media

LA RICHIESTA- L’argomento di discussione lo si conosce, ovvero la possibilità che il portiere vada alla Juventus, la quale gli offrirebbe 10 milioni di euro di ingaggio. Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare al Milan, escludendo di fatto accordi con la Juventus, prossima avversaria. (MilanNews24.com)

Confronto, sabato, tra Gigio Donnarumma e gli ultras del Milan. Secondo alcuni un po' di pressione farebbe comodo anche al Milan, per cercare di mettere un punto fermo sul rinnovo. (Pianeta Milan)

Per amore di verità, il Milan attuale l'ha difeso e protetto pur avendo capito che la mancata risposta all'offerta sontuosa (8 milioni netti per 4 anni) equivale a una voglia di chiudere. Per tacere dei gesti (la maglia baciata) e delle frasi affidate ai suoi amici di eterna fedeltà ai colori rossoneri. (ilGiornale.it)

La Gazzetta su Gigio: "Da Dollarumma a oggi, è sempre nel ciclone. E domenica c'è la Juve"

Secondo le indiscrezioni Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto. Ed è sotto pressione. vedi letture. Il Corriere della Sera ricostruisce il faccia a faccia di ieri a Milanello tra Gigio Donnarumma e una delegazione della Curva Sud rossonera: i tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza circa il futuro e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Gigio Donnarumma è in scadenza di contratto. E la tensione sale sempre di più . Milan, i ricordi di Shevchenko sul suo passato in rossonero > > > (Pianeta Milan)

E domenica arriva lo scontro diretto per la Champions con la Juventus, proprio la squadra che potrebbe portare via Gigio dal Milan "Da Dollarumma a oggi, è sempre nel ciclone. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr