Fortnite: Bugha arriva il 21 luglio | GamesVillage.it

Ma prima ancora, per l’occasione, il gamer americano fa il suo ingresso con una nuova MAT competitiva: Late game di Bugha.

ARENA E TORNEO LATE GAME DI BUGHA. Dal 20 al 28 luglio, l’arena Late game di Bugha mette i giocatori nel bel mezzo della competizione di Fortnite.

I giocatori che otterranno almeno 1500 Hype prima del Torneo Late game di Bugha del 28 luglio potranno partecipare al torneo

Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana. (Gamesvillage)

Su altre fonti

Infine, il battle royale potrebbe presto accogliere al suo interno tanti personaggi provenienti da altrettanti manga e anime di successo Ricordiamo che di recente un leak ha svelato la valanga di novità che invaderanno Fortnite nei prossimi mesi. (Spaziogames.it)

Un nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime ore, il 17.20, e arriverà insieme a un nuovo set della Serie d’Icone, portando un’importante novità. Il set di Bugha includerà il costume “Bugha”con tre stili aggiuntivi, il dorso decorativo “Trofeo di Zoey” (include il carlino Zoey), il doppio piccone Lame di Bugha e l’emote “Ma anche sì” (Superscudetto)

Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. Giusto ieri Epic Games aveva lanciato un teaser che preannunciava una collaborazione con uno dei marchi automobilistici italiani più famosi al mondo; Ferrari. (Tom's Hardware)

Inoltre, sul riflesso della fiancata è possibile vedere il ben noto bus di battaglia presente da sempre nel titolo L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online. (Game Legends)

Ricordiamo anche a inizio luglio è stata rilasciata anche la skin dedicata al Dio dell’Inganno del Marvel Cinematic Universe, ossia il ben noto Loki Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana. (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/9ApfALIobb — Shiina (@ShiinaBR) July 21, 2021. Articoli correlati: Con un post decisamente criptico pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale Facebook della Scuderia Ferrari, si intravede la possibilità di assistere ad uno sbarco in grande stile del Cavallino Rampante sul popolare battle royale sviluppato da Epic Games. (Powned.it)