Coniugi uccisi a Ferrara, il ritratto degli arrestati: quel legame morboso e le notti a giocare al pc

Il Messaggero INTERNO

dal nostro inviato PONTELANGORINO (Ferrara) - Due studenti, due amici per la pelle, quasi due fratelli. Cresciuti insieme a Caprile, altro micro centro a pochi chilometri da Pontelangorino, nella zona del Delta del Po. Sedici anni, il figlio della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena 24 ore prima insieme all'amico assoldato per mille euro (ottanta prima il resto a saldo) aveva spaccato la testa a mamma e papà nel sonno. Con un'accetta che si erano procurati ... (Blitz quotidiano)

Una indiscrezione, non confermata nella conferenza stampa in Procura, parlerebbe di un accordo: cento euro ... (Il Messaggero)

Le parole per descriverlo sono dell'avvocato nominata difensore d'ufficio che lo ha assistito nell'interrogatorio davanti ai pm per i minorenni ... (Rai News)

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, erano i titolari del ristorante "La Greppia" di San Giuseppe di Comacchio, in ... (CataniaLiveNews)

Racconta di essere entrato in casa, martedì alle 13.10, e di aver trovato i ... Ferrara, 12 gennaio 2017 - «Devi uccidermi mamma e papà per mille euro. (Il Resto del Carlino)

Salvatore Vincelli e la moglie Nunzia Di Gianni sono stati uccisi nella loro villetta di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, il 10 gennaio dal loro ... (Blitz quotidiano)