Milan, problemi in vista: il bomber si allontana. La situazione

Il Milanista SPORT

Clamoroso: un giocatore, a lungo monitorato dal Milan, potrebbe rinnovare con il suo club.

Finora l’unica certezza è la qualificazione del Liverpool come testa di serie, al primo posto con 15 punti.

È notizia delle ultime ore che un bomber, da tempo monitorato dai rossoneri, potrebbe non arrivare a gennaio

Si prospetta un testa a testa per la conquista dello scudetto, che durerà fino alla fine del campionato. (Il Milanista)

Su altri giornali

Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. MILAN, BELOTTI LONTANO. Calciomercato Milan Belotti. (SpazioMilan)

Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic. Tra i calciatori candidati a completare lo spazio vuoto vi è Andrea Belotti. (Il Milanista)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. Forse tutti, tranne quello affettivo: un altro legame come quello con la tifoseria granata è ben arduo da costruire (Tuttosport)

Garzya attualmente è un allenatore e da Negli ultimi giorni sembrava che ci fosse un'apertura per la. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)