Esselunga adotta Satispay per i pagamenti da mobile

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, i tre co-founder di SatispayEsselunga continua il suo percorso di innovazione e sceglie la startup Satispay per abbracciare il mondo dei pagamenti digitali da smartphone. Esselunga, che in questo ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - Accordo tra Esselunga e Satispay per portare i pagamenti con lo smartphone direttamente nel supermercato, attraverso l'app della startup che intende rivoluzionare i pagamenti in Italia. Milano, 23 giu. (Sardegna Oggi)

La società guidata da Alberto Dalmasso ha stretto un accordo con la catena di supermercati che sta intraprendendo un percorso di innovazione anche nei suoi punti vendita. (EconomyUp)

Sembra essere arrivata a un importante punto di svolta la storia di Satispay, la startup tutta italiana che da lunedì può annoverare Esselunga, la nota catena di supermercati con 154 punti vendita, tra i propri partner. (Tutto Android)

Il codice tributo 3918 si paga tramite F24 e si riferisce al pagamento dell'Imu per gli "altri fabbricati" (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(AdnKronos) - Accordo tra Esselunga e Satispay per portare i pagamenti con lo smartphone direttamente nel supermercato, attraverso l'app della startup che intende rivoluzionare i pagamenti in Italia. 24 Ore Milano, 23 giu. (SassariNotizie.com)

Il fondatore della startup Alberto Dalmasso parla di una "rivoluzione". La ... (Sky Tg24)