Coppa del mondo di sci, Manuela Moelgg terza nel primo gigante

Quotidiano.net SPORT

Soelden (Austria), 27 ottobre 2017 - Manuele Moelgg inizia al meglio la sua avventura nella Coppa del Mondo di sci 2017/18 conquistando un terzo posto nel primo slalom gigante della stagione di scena a Soelden, in Austria. La vittoria è andata alla tedesca Viktoria Rebensburg col tempo di 1'55"20... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Maria Rosa QuarioSoelden «Sono come il buon vino ragazzi, invecchiando divento più buona, anzi più brava e in ogni caso io sono giovane dentro!» E' difficile che Manuela Moelgg si incensi da sola, ma quando le si ricorda che ieri al via del primo gigante della stagione era la più vecchia con i suoi… (il Giornale)

Prima al traguardo la tedesca Viktoria Rebensburg in 1'55.20 e seconda la francese… L'azzurra sul podio dello slalom gigante di coppa del mondo di Soelden, gara di apertura della stagione. (Quotidiano.net)

Il nome non è nuovo, del resto gli anni sono 34, ma non tradisce mai Manuela Moellg. (SMTV San Marino)

Da Modena a Soelden il filo dello sci alpino non si interrompe: il folto pubblico che segue il gigante delle donne sul maxischermo esplode, Manuela Moelgg ce l’ha fatta, è sul podio, terza nella gara vinta dalla tedesca Viktoria Rebensburg (1’55”10), risalita dal terzo posto della prima manche, davanti a Tessa Worley... (La Stampa)

Dopo aver chiuso la prima manche al primo posto, l'azzurra è stata superata dalla tedesca Viktoria Rebensburg e dalla francese Tessa Worley (Corriere dello Sport.it)

L'azzurra, che aveva chiuso la prima manche al primo posto con il tempo di 55''57, ha fermato… Parte alla grande la stagione dell'Italia dello sci alpino femminile. (Gazzetta di Parma)