Corteo anti green pass Da Camollia al Duomo

LA NAZIONE INTERNO

"Soltanto categorie di cittadini che si sono autorganizzate e che con questo corteo intendono manifestare il profondo dissenso contro l’introduzione del green pass.

Il corteo ’no green pass’ di Siena, come già detto, è regolarmente autorizzato dalla questura

Dove ci sono stati anche cori ’Trieste, Trieste’ come messaggio di solidarietà ai portuali in protesta proprio nella città friulana.

(LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Dove la percentuale di «no green pass» è del 7-8%. Insomma, ci saranno autisti (18 a Bologna e 6 a Ferrara) che inizieranno il nuovo lavoro proprio nel primo giorno di introduzione del green pass. (Corriere della Sera)

Appelli a svegliarsi sono indirizzati alle persone che assistono al passaggio della manifestazione I partecipanti alla manifestazione in piazza Maggiore (foto Nucci/Lapresse). (Corriere della Sera)

I no green pass si riuniranno presto in un corteo che prevede di raggiungere il palazzo della Regione, in viale Aldo Moro Tante le bandiere tricolore, cartelli di solidarietà per i portuali di Trieste e messaggi per la libertà di scelta e autodeterminazione. (La7)

Nell'avanzare il corteo si è gonfiato, stimate oltre 7mila presenze. Diverse le arterie cittadine chiuse per permettere il transito dei manifestanti. (BolognaToday)

Trafficoin tilt. Sul fronte dei treni, cancellata una cinquantina di regionali in Emilia-Romagna (La Repubblica)

Si fanno i vaccini quando vai al militare, si fanno i vaccini quando vai dappertutto. Quale motivo c'è - continua l'anziano - se tutto il mondo è pieno di milioni di morti. (BolognaToday)