Youth League, Liverpool-Milan: il report del sito rossonero

Pianeta Milan SPORT

Stefano Bressi. Inizia con una sconfitta la Youth League del Milan di Federico Giunti, che viene battuto 1-0 dai padroni di casa del Liverpool.

I Reds si impongono 1-0 alla prima in Youth League nonostante le tante occasioni da gol dei rossoneri, più volte vicini al pari.

IL TABELLINO. LIVERPOOL-MILAN 1-0. LIVERPOOL (4-4-2): Davies; Chambers, Bradley (45' st Bajcetic Maquieira), Koumetio, Beck; Gordon, Morton, Stephenson, Balagizi; Woltman, Musialowski (35' st Cannonier). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool. La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo (RSI.ch Informazione)

La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. (Inews24)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

L’altra dinastia è quella bulgara dei Mihaylov, portieri per tre generazioni: nonno Biser (Levski Sofia 1965-66), papà Borislav (Levski Sofia 1984-85 e 1988-89, con il nome di Vitocha) e il figlio Nikolai (Levski Sofia 2006-07 e Twente 2010-11) Oltre ai Maldini ci sono gli Alonso ed i Mihaylov. (Calcio In Pillole)

La Champions League deve essere sempre la casa del Milan”. Nei minuti che precedono l’inizio di Liverpool – Milan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini. (Spazio Milan)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)