Youth League, Liverpool-Milan: il report del sito rossonero

Youth League, Liverpool-Milan: il report del sito rossonero
Pianeta Milan SPORT

Stefano Bressi. Inizia con una sconfitta la Youth League del Milan di Federico Giunti, che viene battuto 1-0 dai padroni di casa del Liverpool.

I Reds si impongono 1-0 alla prima in Youth League nonostante le tante occasioni da gol dei rossoneri, più volte vicini al pari.

IL TABELLINO. LIVERPOOL-MILAN 1-0. LIVERPOOL (4-4-2): Davies; Chambers, Bradley (45' st Bajcetic Maquieira), Koumetio, Beck; Gordon, Morton, Stephenson, Balagizi; Woltman, Musialowski (35' st Cannonier). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Liverpool appare imprendibile, la prima mezzora è un assedio nel quale il Milan di continuo traballa sull'orlo del baratro. L'hanno evitata le parate di Maignan, la prestazione maiuscola di Kjaer ma soprattutto il Dna rossonero, adatto a sfide del genere. (La Stampa)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto sul balottaggio tra Rebic e Giroud e l’assenza di Tonali:. (Milan News 24)

MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic I Reds insistono, chiudono all'angolo l'avversario e sbagliano un calcio di rigore con Salah (strepitoso Maignan). (Milan News)

Shevchenko: “E’ un girone difficile, ma il Milan potrà lottare per vincere”

Per la prima volta dal marzo 2012 le due squadre milanesi sono nella stessa edizione della Champions League. Legata proprio alla maglia Away, il Milan nei giorni scorsi ha annunciato l’iniziativa benefica di Fondazione Milan “From Milan to the World”. (Milan News)

Il direttore tecnico del Milan, Maldini, è intervenuto nel pre partita del match di Champions League contro il Liverpool: ecco le sue parole. Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre partita del match di Champions League contro il Liverpool. (Calcio mercato web)

E' un girone equilibrato e da questo girone i giocatori potranno crescere e imparare molto" Penso che il Milan potrà lottare per vincere questo girone ma non succederà niente se il Milan dovesse uscire. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr