Grande Fratello Vip, un topo semina il terrore: Alfonso Signorini lancia un urlo e poi scappa dallo studio

Il conduttore, terrorizzato, ha cacciato un urlo per poi scappare dietro le quinte: “Ma c’è un topo?”, ha chiesto agli autori.

Questo il tremendo scherzo di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini, un attimo prima dell’annuncio della fase delle nomination.

A dare il tocco di classe, di cui non sentivamo ovviamente la necessità, ci ha pensato Pupo: “Ma è un topo o una t*pa?”

A quel punto sono intervenuti gli altri Vip “Ma è finto” ha affermato la contessa De Blanck. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guenda, dunque, svela quello che è accaduto durante la pubblicità, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello vip. Abbiamo riso tutti": Guenda Goria svela cosa è accaduto ieri sera al Grande Fratello vip quando è saltato dopo aver visto il topo finto in studio. (Liberoquotidiano.it)

Non mi avrebbero mai permesso di farlo, sono così concentrati per tutta la diretta che me lo avrebbero impedito”. “Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. (ilGiornale.it)

Insomma, il mistero del topolino si infittisce e Cristiano Malgioglio ha deciso di vendicarsi di Alfonso Signorini, rendendolo protagonista di uno scherzo. Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando: chi è il vero protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip? (ComingSoon.it)

Il conduttore era sul palco e stava lanciando un servizio quando improvvisamente i presenti in studio hanno iniziato ad urlare, fino a quando Alfonso Signorini non si è voltato ed ha notato sul palco un topo giocattolo. (Bigodino.it)

Eccovi il video mediaset dell’esilarante momento L’ex concorrente del Grande Fratello, con la complicità degli altri gieffini presenti in studio con lui, ha piazzato un topo telecomandato dietro di lui, facendolo arrivare poi tra i suoi piedi. (SuperGuidaTV)

Vai via, io non voglio fare queste cose qua “C’è un topo ragazzi,…Mandate la pubblicità”. (Mediaset Play)