Grande Fratello Vip, un topo semina il terrore: Alfonso Signorini lancia un urlo e poi scappa dallo studio

Grande Fratello Vip, un topo semina il terrore: Alfonso Signorini lancia un urlo e poi scappa dallo studio
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore, terrorizzato, ha cacciato un urlo per poi scappare dietro le quinte: “Ma c’è un topo?”, ha chiesto agli autori.

Questo il tremendo scherzo di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini, un attimo prima dell’annuncio della fase delle nomination.

A dare il tocco di classe, di cui non sentivamo ovviamente la necessità, ci ha pensato Pupo: “Ma è un topo o una t*pa?”

A quel punto sono intervenuti gli altri Vip “Ma è finto” ha affermato la contessa De Blanck. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco prima di lanciare le ultime nomination, Cristiano Malgioglio si è posizionato al centro dello studio dietro a Signorini, intento nella conduzione e nello spiegare cosa sarebbe successo in seguito. (Periodico Italiano)

Non mi avrebbero mai permesso di farlo, sono così concentrati per tutta la diretta che me lo avrebbero impedito”. “Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. (ilGiornale.it)

Non sono mancati momenti emozionanti e colpi di scena, così come momenti esilaranti che hanno visto per protagonisti Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini. Pronta la replica di Signorini: “Me ne frego della tua onestà, perché questo è uno scherzo!“ (CheNews.it)

GF Vip, panico: Signorini scappa dallo studio

Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. I telespettatori hanno semplicemente assistito ad uno scherzo di Cristiano Malgioglio ai danni di Alfonso Signorini (SuperGuidaTV)

Insomma, il mistero del topolino si infittisce e Cristiano Malgioglio ha deciso di vendicarsi di Alfonso Signorini, rendendolo protagonista di uno scherzo. Gossip TV. Lo scherzo di Cristiano Malgioglio fa infuriare Alfonso Signorini, che fugge dallo studio del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Il conduttore urla, corre, scappa e impreca alla volta di Cristiano Malgioglio l’ideatore dello scherzo al conduttore. Il principale colpevole dello scherzo è Cristiano Malgioglio, seguito da Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci e tutti gli altri (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr