SKY - Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori

Napoli Magazine INTERNO

Alessio Zerbin potrebbe essere un'idea

Il club azzurro vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica e il Sassuolo, con la partenza di Raspadori e l'infortunio di Traorè, è alla ricerca di un calciatore offensivo.

Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da sky Sport, il Napoli e il Sassuolo si rivedranno tra domenica e lunedì per colmare la distanza di 10 milioni di euro per Raspadori. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori al Napoli: quando si chiude. Insomma è una questione di dettagli, che però vanno limati ecco perché i due club continua a sentirsi costantemente. Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. "Raspadori è il prescelto per sostituire Dries Mertens: ieri il Napoli ha parlato con il Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Tuttavia c’è il solito problema a dividere il giocatore dalla piazza partenopea: l’enorme richiesta del Sassuolo per liberarlo. Raspadori Napoli calciomercato. Raspadori-Napoli, l'agente rassicura Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ad una settimana dall’inizio del campionato, Marko Arnautovic ha chiesto la cessione. Pare infatti che ci sia una richiesta importante da una big di Premier League e per l’austriaco sarebbe una grande occasione. (Calcio In Pillole)

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. (Europa Calcio)