De Pascale, ecco il programma. Sanità prioritaria e sull'energia si punta su eolico offshore

De Pascale, ecco il programma. Sanità prioritaria e sull'energia si punta su eolico offshore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il presidente della Regione Michele de Pascale ha presentato in assemblea legislativa il suo programma di mandato. Le priorità: la battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Al di là delle dinamiche d… BOLOGNA – Sanità, alluvione e grandi opere: il presidente Michele de Pascale stamattina, nella prima assemblea dopo l’insediamento della nuova Regione, ha delineato le linee del suo programma di mandato. (La Repubblica)

Le priorità: sanità, protezione del territorio e grandi opere (il Resto del Carlino)

La battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica, eccellenza dell'Emilia-Romagna alle prese con criticità cui dare risposta, qui e nel Paese. La messa in sicurezza del territorio grazie a un programma straordinario di opere e di interventi di prevenzione e protezione. (Tiscali Notizie)

De Pascale: "La tutela della Salute è la nostra priorità"

Le priorità. La battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica, eccellenza dell’Emilia-Romagna alle prese con criticità cui dare risposta, qui e nel Paese. (Gazzetta di Parma)

“Quello che vi presento non è solo un semplice elenco di priorità e obiettivi da raggiungere- aveva spiegato il Governatore in Aula-, ma è molto di più: è un impegno collettivo, un patto che stringiamo con chi vive, lavora e sogna in questa regione” (il Resto del Carlino)

Il presidente dell’Emilia-Romagna lancia l’allarme sulla crisi del sistema sanitario nazionale e propone una riorganizzazione basata su universalità e appropriatezza (AltaRimini)