De Pascale, ecco il programma. Sanità prioritaria e sull'energia si punta su eolico offshore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Regione Michele de Pascale ha presentato in assemblea legislativa il suo programma di mandato. Le priorità: la battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Al di là delle dinamiche d… BOLOGNA – Sanità, alluvione e grandi opere: il presidente Michele de Pascale stamattina, nella prima assemblea dopo l’insediamento della nuova Regione, ha delineato le linee del suo programma di mandato. (La Repubblica)
Le priorità: sanità, protezione del territorio e grandi opere (il Resto del Carlino)
La battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica, eccellenza dell'Emilia-Romagna alle prese con criticità cui dare risposta, qui e nel Paese. La messa in sicurezza del territorio grazie a un programma straordinario di opere e di interventi di prevenzione e protezione. (Tiscali Notizie)
Le priorità. La battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica, eccellenza dell’Emilia-Romagna alle prese con criticità cui dare risposta, qui e nel Paese. (Gazzetta di Parma)
“Quello che vi presento non è solo un semplice elenco di priorità e obiettivi da raggiungere- aveva spiegato il Governatore in Aula-, ma è molto di più: è un impegno collettivo, un patto che stringiamo con chi vive, lavora e sogna in questa regione” (il Resto del Carlino)
Il presidente dell’Emilia-Romagna lancia l’allarme sulla crisi del sistema sanitario nazionale e propone una riorganizzazione basata su universalità e appropriatezza (AltaRimini)