Milan, impossibile la richiesta a Ibra per Sanremo

Calciomercato.com SPORT

5 Come spiega La Gazzetta dello Sport, ad oggi sembra impossibile che il Milan chieda a Zlatan Ibrahimovic di rinunciare alla sua presenza al Festival di Sanremo nella prossima settimana. Il motivo? Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. E il club aveva accettato, ora a così breve distanza sembra impossibile fare marcia indietro, giura La Gazza

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui è un maestro, ma i tempi ormai sono cambiati, i calciatori sono meno passionali ma più professionali» Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. (MilanNews24.com)

Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 Intervenuto a Sky Sport 24 per parlare del derby, Matteo Marani ha parlato di svolta Inter, la squadra meglio guidata della Serie A. (fcinter1908)

Sandro Piccinini, giornalista che da una stagione lavora nella stessa rete, ha scritto un tweet sul Cuchu:. Lavora con i giovani per il momento e come opinionista per Skysport, nei programmi dedicati alla Champions. (fcinter1908)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Fonte: ANSA) (fcinter1908)

Ieri il successo 1-0 della Lazio sulla Sampdoria e i pareggi 2-2 tra Genoa e Verona e 1-1 tra Sassuolo e Bologna. A San Siro alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfidano per il primato in classifica con la squadra di Conte che può contare su un punto di vantaggio. (Il Messaggero)

Ivan il terribile è tornato Ivan il terribile, adesso è lui l’intoccabile di Antonio Conte. (SOS Fanta)