Non solo Emerson Palmieri: il Napoli tratta col Chelsea anche un altro calciatore – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo il noto giornalista non c’è solo Emerson Palmieri nel mirino del Napoli .

Intanto, De Maggio ha anche aggiunto che Spalletti valuterà la rosa azzurra a Dimaro, anche per comprendere al meglio i punti da rinforzare

Le ultime di Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato azzurro. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli , Valter De Maggio, durante la sua trasmissione Radio Goal, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. Con l’eventuale acquisto di Vecino, la squadra azzurra porterebbe il giusto mix di esperienza e qualità alla squadra di Spalletti che si candiderebbe come una delle favorite allo scudetto 2021-2022 (SuperNews)

Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli punta forte su Emerson Palmieri, il fatto non racchiude in se una grossa novità. Emerson Palmieri al Napoli in salita, il mercato da l’alternativa. (Calciopolis)

Il ruolo del terzino sinistro è il vero e proprio tallone d’Achille del Napoli. Il terzino è già stato allenato dal tecnico toscano alla Roma e ha voglia di tornare in Italia. (Spazio Napoli)

Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea (Tutto Napoli)