Kostic Al Ittihad, la RIVELAZIONE: è saltato tutto all’ULTIMO! Per la Juve è SFUMATO questo guadagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rabiot ora è un CASO: l’ex Juve PRENDE TEMPO anche con un’altra squadra! E intanto Deschamps lo ESCLUDE dalla Nazionale Adrien Rabiot ora è un caso: l’ex giocatore della Juve continua a prendere tempo anche con un’altra squadra. E perde... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Danilo Juve, PUNTO nell’orgoglio: ora vuole RIPRENDERSI il posto. Thiago Motta ha un PENSIERO su di lui: la situazione del capitano (Juventus News 24)
Con Djalò in prestito al Porto, nella Juve restano solo Kostic e Arthur come esuberi. Il serbo sembrava destinato agli arabi dell'pAl-Ittihad, invece alla fine non si è fatto nulla. Per lui resta viva la pista turca, così come per il centrocampista brasiliano, molte squadre sono a caccia di rinforzi, il mercato chiude il 13 settembre. (Bianconera News)
Piazzto Tiago Djalò al Porto, la Juventus si ritrova con ancora in casa due giocatori, Arthur Melo e Filip Kostic, che non fanno parte del nuovo progetto di Thiago Motta. Sfumata l'ipotesi Arabia Saudita, che proprio ieri sera ha definitivamente chiuso la finestra di mercato estiva, l'unica vera possibilità di accasare il centrocampista brasiliano e l'esterno serbo resta principalmente la Turchia. (Sport Mediaset)
Fuscaldo Empoli, ufficiale la cessione del giovane portiere: il comunicato della Juve con tutti i dettagli in merito Come anticipato... (Juventus News 24)
Juv Ostic e per questo motivo non c'erano i tempi tecnici per ultimare il trasferimento. (ilBianconero)
La Juventus, nonostante il mercato in entrata chiuso, è a lavoro per piazzare alcuni esuberi. Tra questi, come riportato da Sportmediaset, sono presenti l'ex viola Arthur, che in estate sembrava poter essere vicino ad un ritorno alla Fiorentina, e Kostic, anche lui vicinissimo dal vestire la maglia viola. (Viola News)